Cantiere scuola

Per l’anno scolastico 2020/2021 la Scuola dell’Infanzia ha dovuto modificare il suo impianto organizzativo
Tra bisogno di normalità, necessità di educazione e socializzazione e bisogno di sicurezza la Scuola dell’Infanzia sta ripartendo con modifiche e novità organizzative.

Indicazioni organizzative della Scuola dell’Infanzia

Indicazioni organizzative della Sezione Primavera

La Scuola dell’Infanzia garantisce il normale funzionamento dalle 8.30 alle 15.30; per promuovere la stabilità dei gruppi non saranno attivati il servizio di anticipo e di posticipo.

Per evitare affollamento e per il corretto svolgersi delle operazioni di triage, le entrate e le uscite si svolgeranno in modo scaglionato ogni 15 minuti.

Guarda il video accanto ->

Sulla base del protocollo sanitario e delle normative vigenti, con la collaborazione dei genitori viene stipulato il seguente patto di corresponsabilità e vengono seguite le seguenti indicazioni sanitarie:

Patto di corresponsabilità educativa

Modulo di giustificazione

Misure di contenimento del contagio